Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Agente di call center
Calendar call spread
Call center
Centrale telefonica
Centralino
Centro assistenza
Centro chiamate
Centro di chiamata
Centro di chiamate
Centro informazioni
Controllore della qualità di call center
Coordinatrice di contact center
Direttore operativo di call center
Discount center
Horizontal call spread
Operatore di call center inbound
Operatrice di call center inbound
Responsabile area operativa di call center
Responsabile del controllo qualità di call center
Responsabile della qualità di contact center
Responsabile di call center
Responsabile qualità di call center
Scarto verticale su call
Scarto verticale su call
Spread verticale su call
Spread verticale su call
Time call spread
Vertical call spread
Vertical call spread

Traduction de «Call center » (Italien → Allemand) :

TERMINOLOGIE
voir aussi les traductions en contexte ci-dessous
call center | centrale telefonica | centro di chiamate

Call-Center | Call-Centre | Telefonzentrale


call center | centro di chiamata | centro assistenza | centro chiamate | centro informazioni | centralino

Call-Center | Auskunftsdienst | telefonischer Kundendienst


agente di call center | operatore di call center inbound | operatore di call center/operatrice di call center | operatrice di call center inbound

Mitarbeiterin Callcenter | Mitarbeiter Callcenter | Mitarbeiter Callcenter/Mitarbeiterin Callcenter


controllore della qualità di call center | responsabile della qualità di contact center | responsabile del controllo qualità di call center | responsabile qualità di call center

Call-Center-Qualitätsprüfer | Call-Center-Qualitätsprüferin | Call-Center-Qualitätsprüfer/Call-Center-Qualitätsprüferin | Qualitätsprüfer Call Center


coordinatrice di contact center | direttore operativo di call center | responsabile area operativa di call center | responsabile di call center

Call-Center-Administratorin | Call-Center-Manager | Call-Center-Manager/Call-Center-Managerin | Call-Center-Managerin


scarto verticale su call | spread verticale su call | vertical call spread

Money Call Spread | Price Call Spread | Vertical Call Spread


calendar call spread | horizontal call spread | time call spread

Calendar Call Spread | Horizontal Call Spread | Time Spread mit Calls


calendar call spread | time call spread | horizontal call spread

Calendar Call Spread (1) | Time Spread mit Calls (2) | Horizontal Call Spread (3)


spread verticale su call (1) | vertical call spread (2) | scarto verticale su call (3)

Vertical Call Spread | Price Call Spread | Money Call Spread


TRADUCTIONS EN CONTEXTE
2. Un partner di EURES designa, da solo o in collaborazione con altri partner di EURES, uno o più punti di contatto, quali uffici di collocamento e di assunzione, call center, strumenti self-service e affini, attraverso i quali le persone in cerca di lavoro, i lavoratori e i datori di lavoro possono accedere ai suoi servizi.

(2) Jeder EURES-Partner bestimmt allein oder gemeinsam mit anderen EURES-Partnern eine oder mehrere Kontaktstellen, wie etwa Stellen für die Arbeitsvermittlung und Personalsuche, Callcenter, Selbstbedienungsinstrumente u. Ä., über die Arbeitsuchende, Arbeitnehmer und Arbeitgeber Zugang zu seinen Dienstleistungen erhalten.


impedire a una compagnia aerea di usare altri sistemi di prenotazione, compresi il proprio sistema di prenotazione via Internet o call center.

eine Fluggesellschaft daran zu hindern, andere Reservierungssysteme wie z.


In tutti gli Stati membri sono utilizzati sia " Call center" sia Internet.

Alle Mitgliedstaaten nutzen gebührenfreie Telefonnummern und das Internet für ihre Informationskampagnen.


4. I membri e i partner di EURES designano uno o più punti di contatto, quali gli uffici di collocamento e di reclutamento, i call center e i servizi self-service conformemente ai criteri nazionali, attraverso i quali i lavoratori e i datori di lavoro possono essere assistiti, per quanto riguarda la corrispondenza delle offerte e delle domande di lavoro, e/o accedere ai servizi di sostegno conformemente al presente regolamento.

(4) Die EURES-Mitglieder und -Partner benennen im Einklang mit nationalen Kriterien eine oder mehrere Kontaktstellen, wie Vermittlungs- und Rekrutierungsstellen, telefonische Ansprechpartner und Selbstbedienungsangebote, die Arbeitnehmer und Arbeitgeber bei der Zusammenführung und beim Ausgleich, beim Zugang zu Unterstützungsleistungen gemäß der vorliegenden Verordnung bzw. bei beidem unterstützen.


For more results, go to https://pro.wordscope.com to translate your documents with Wordscope Pro!
L’infrastruttura eCall comprende dei call center, o PSAP (centri di raccolta delle chiamate di emergenza), che riceveranno e gestiranno le eCall utilizzando il numero di emergenza europeo 112.

Die eCall-Infrastruktur umfasst Notrufzentralen oder eCall-Notrufabfragestellen, die eCalls unter Verwendung der europaweiten Notrufnummer 112 empfangen und bearbeiten.


Gli effetti della crisi economica e finanziaria mondiale sono esplosi nel momento in cui la società stava cambiando la propria strategia commerciale e passando dall'offerta di servizi di call-center a livello locale all'offerta di servizi IT integrati a livello multiregionale.

Die Auswirkungen der weltweiten Finanz- und Wirtschaftskrise setzten ein, als Agile gerade dabei war, seine Geschäftsstrategie zu ändern und sein Angebot von Call-Center-Diensten auf lokaler Ebene auf integrierte IT-Dienste auf multiregionaler Ebene umzustellen.


6. osserva che presso Talk Talk vi erano già state due serie di licenziamenti (aprile 2010 e aprile 2011), in occasione di ciascuna delle quali sono state licenziate all'incirca 50 persone; tuttavia, tali licenziamenti erano stati considerati nell'ottica di una riorganizzazione della gestione del gruppo, che avrebbe permesso di gestire le attività di Waterford direttamente dalla sede centrale situata nel Regno Unito; inoltre, secondo le stime il volume delle chiamate al call center Talk Talk di Waterford era calato del 40%;

6. stellt fest, dass es bei Talk Talk bereits zuvor zwei Entlassungsrunden gab (April 2010 und April 2011), von denen jeweils schätzungsweise 50 Personen betroffen waren; diese wurden allerdings als Folge von Management-Umstrukturierungen gesehen, durch die es ermöglicht würde, die Geschäftsabläufe in Waterford direkt vom Hauptsitz im Vereinigten Königreich aus zu lenken; des Weiteren ging das Anrufvolumen des Talk-Talk-Centers in Waterford Schätzungen zufolge um 40 % zurück;


Al fine di consentire l'effettiva introduzione di eCall, le amministrazioni nazionali devono garantire che i call center dei loro servizi di emergenza dispongano delle infrastrutture necessarie per trattare le chiamate e che tutti i nuovi autoveicoli siano dotati della tecnologia eCall.

Zur flächendeckenden Einführung von eCall müssen die nationalen Verwaltungen sicherstellen, dass die Notrufzentralen über die für die Annahme und Bearbeitung von eCall-Notrufen erforderliche Ausrüstung verfügen, und alle Neufahrzeuge müssen mit der eCall-Technologie ausgerüstet sein.


Bruxelles, 20 dicembre 2011 – La Commissione europea ha deciso di deferire l’Italia alla Corte di giustizia per il mancato rispetto di una decisione dell’ottobre 2009 che stabiliva che Ixfin S.p.A., società operante nel settore del cosiddetto contract manufacturing, nonché nel settore dei call center e della logistica, aveva beneficiato di aiuti di Stato illegali che dovevano essere restituiti.

Brüssel, 20. Dezember 2011 – Die Europäische Kommission hat beschlossen, Italien wegen Nichtbefolgung einer Entscheidung der Kommission vom Oktober 2009 vor dem Gerichtshof zu verklagen. In der Entscheidung hatte die Kommission festgestellt, dass Ixfin S.p.A., ein Unternehmen, das in der Auftragsfertigung sowie in den Bereichen Callcenter und Logistik tätig ist, rechtswidrige Beihilfen erhalten hatte und zurückzahlen musste.


In considerazione della notevole evoluzione del mercato, ad esempio l'introduzione di canali alternativi di prenotazione (i siti internet delle compagnie aeree o i loro call center, ecc.), si rende necessario aggiornare il codice di comportamento alla situazione di mercato attuale per non ostacolare la concorrenza e contribuire a costi di distribuzione equi.

Angesichts bedeutender Marktentwicklungen, wie dem Aufkommen alternativer Buchungswege (Websites der Luftfahrtunternehmen oder ihre Callcenter usw.), muss der Verhaltenskodex an die gegenwärtigen Marktbedingungen angepasst werden, damit Wettbewerbsbehinderungen vermieden werden und ein Beitrag zu angemessenen Vertriebskosten geleistet wird.


w