Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Capacità creativa
Capacità di godimento
Contribuire allo sviluppo di una coreografia creativa
Decano di facoltà
Direttore creativo
Direttore di dipartimento universitario
Direttrice creativa
Direttrice di dipartimento universitaria
Europa creativa
Facoltà creativa
Facoltà di agraria
Facoltà di agronomia
Facoltà di godimento
Facoltà di scienze agrarie
Maestra di corsi d'arte creativa
Maestro di corsi d'arte creativa
Preside di facoltà
Tecnica creativa
Tecnica di creatività

Traduction de «Facoltà creativa » (Italien → Allemand) :

TERMINOLOGIE
voir aussi les traductions en contexte ci-dessous
facoltà creativa

Kreativität | schöpferische Fähigkeiten


facoltà di agraria | facoltà di agronomia | facoltà di scienze agrarie

landwirtschaftliche Fakultät


maestro di corsi d'arte creativa | maestra di corsi d'arte creativa

Lehrer in Kurs für Gestaltung | Lehrerin in Kurs für Gestaltung


direttore creativo | direttore creativo/direttrice creativa | direttrice creativa

Creative Director | künstlerische Leiterin | künstlerischer Leiter | künstlerischer Leiter/künstlerische Leiterin


Europa creativa | programma Europa creativa a sostegno dei settori culturali e creativi europei

Kreatives Europa | Kreatives Europa - Ein neues Rahmenprogramm für die Kultur- und Kreativbranche (2014-2020)


decano di facoltà | direttrice di dipartimento universitaria | direttore di dipartimento universitario | preside di facoltà

Fakultätsdekanin | Fakultätsdekan | Fakultätsdekan/Fakultätsdekanin




tecnica creativa (1) | tecnica di creatività (2)

Kreativitätstechnik (1) | Kreativitätsmethode (2)


contribuire allo sviluppo di una coreografia creativa

zur Entwicklung der wissenschaftlichen Forschung beitragen


capacità di godimento [ facoltà di godimento ]

Rechtsfähigkeit
TRADUCTIONS EN CONTEXTE
Circa la necessità di un apprendimento per tutta la vita, egli ha lanciato l'idea che tutti i cittadini europei adulti dovrebbero avere la facoltà di accedere a periodi di formazione per adulti quale strumento per pervenire ad una forza lavoro di elevata qualità, creativa e flessibile.

Zum lebenslangen Lernen als grundlegende Priorität äußerte er den Gedanken, daß alle erwachsenen europäischen Bürger Zugang zu Erwachsenenbildungszeiten haben sollten, damit auf diese Weise hochqualifizierte, flexible und kreative Arbeitskräfte entstünden.


w