3. ritiene che i licenziamenti presso la PSA siano legati ai grandi cambiamenti strutturali nei flussi commerciali mondiali dovuti alla globalizzazione, con riferimento all'osservazione della Francia (L'industrie automobile francaise, analyse et statistiques 2013 ) , secondo cui nel periodo dal 2000 al 2012 la produzione mondiale di veicoli è cresciuta del 44%, mentre nel medesimo periodo l'Europa occidentale ha registrato una contrazione del 25%, e la produzione nei paesi terzi (Corea del Sud, Cina, Turchia, Indonesia, Iran, Malesia, Thailandia e Sudamerica) è aumentata significativamente e rappresenta attualmente il 47% della produzione mondiale di veicoli (contro il 15% nel 2000);
3. ist der Ansicht, dass die Entlassungen bei PSA mit weitreichenden Strukturveränderungen im Welthandelsgefüge infolge der Globalisierung in Zusammenhang stehen, wobei es auf die Feststellung Frankreichs („L'industrie Automobile Francaise, Analyse et statistiques 2013“ ) verweist, dass die Automobilherstellung von 2000 bis 2012 weltweit um 44 % gestiegen ist, während im selben Zeitraum die Produktion in Westeuropa um 25 % zurückging, wobei auch die Automobilproduktion in Drittländern (Südkorea, China, Türkei, Indonesien, Iran, Malaysia, Thailand und Südamerika) beträchtlich anstieg, nämlich auf einen Weltmarktanteil von nunmehr 47 % (nachdem dieser im Jahr 2000 noch 15 % betragen hatte);