Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Agente di call center
Calendar call spread
Call center
Centrale telefonica
Centralino
Centro assistenza
Centro chiamate
Centro di chiamata
Centro di chiamate
Centro informazioni
Controllore della qualità di call center
Coordinatrice di contact center
Direttore operativo di call center
Discount center
Horizontal call spread
Operatore di call center inbound
Operatrice di call center inbound
Responsabile area operativa di call center
Responsabile del controllo qualità di call center
Responsabile della qualità di contact center
Responsabile di call center
Responsabile qualità di call center
Scarto verticale su call
Scarto verticale su call
Spread verticale su call
Spread verticale su call
Time call spread
Vertical call spread
Vertical call spread

Übersetzung für "call center " (Italienisch → Englisch) :

TERMINOLOGIE
call center | centrale telefonica | centro di chiamate

call centre | CC [Abbr.]


call center | centro di chiamata | centro assistenza | centro chiamate | centro informazioni | centralino

call center | call centre


agente di call center | operatore di call center inbound | operatore di call center/operatrice di call center | operatrice di call center inbound

call centre operator | outbound call center agent | call centre agent | telemarketing agent


controllore della qualità di call center | responsabile della qualità di contact center | responsabile del controllo qualità di call center | responsabile qualità di call center

call centre quality assurance auditor | call centre quality audit associate | call centre quality analyst | call centre quality auditor


coordinatrice di contact center | direttore operativo di call center | responsabile area operativa di call center | responsabile di call center

call centre coordinator | customer centre manager | call centre manager | contact centre coordinator


scarto verticale su call | spread verticale su call | vertical call spread

money call spread | price call spread | vertical call spread


calendar call spread | horizontal call spread | time call spread

calendar call spread | horizontal call spread | time call spread


calendar call spread | time call spread | horizontal call spread

calendar call spread (1) | time call spread (2) | horizontal call spread (3)


spread verticale su call (1) | vertical call spread (2) | scarto verticale su call (3)

vertical call spread (1) | money call spread (2) | price call spread (3)


IN-CONTEXT TRANSLATIONS
2. Un partner di EURES designa, da solo o in collaborazione con altri partner di EURES, uno o più punti di contatto, quali uffici di collocamento e di assunzione, call center, strumenti self-service e affini, attraverso i quali le persone in cerca di lavoro, i lavoratori e i datori di lavoro possono accedere ai suoi servizi.

2. A EURES Partner shall, by its own or in cooperation with other EURES Partners, designate one or several contact points, such as placement and recruitment offices, call centres, self-service tools and the like, whereby jobseekers, workers and employers can get access to its services.


In tutti gli Stati membri sono utilizzati sia " Call center" sia Internet.

In all Member States both telephone helplines and the Internet are used.


4. I membri e i partner di EURES designano uno o più punti di contatto, quali gli uffici di collocamento e di reclutamento, i call center e i servizi self-service conformemente ai criteri nazionali, attraverso i quali i lavoratori e i datori di lavoro possono essere assistiti, per quanto riguarda la corrispondenza delle offerte e delle domande di lavoro, e/o accedere ai servizi di sostegno conformemente al presente regolamento.

4. The EURES Members and Partners shall designate one or more contact points, such as placement and recruitment offices, call centres and self-service tools in accordance with national criteria, where workers and employers can get support with clearance, access to support services, or both, in accordance with this Regulation.


L’infrastruttura eCall comprende dei call center, o PSAP (centri di raccolta delle chiamate di emergenza), che riceveranno e gestiranno le eCall utilizzando il numero di emergenza europeo 112.

eCall infrastructure includes call centres, or PSAPs (public safety answering points), which will receive and handle eCalls using the European single emergency number 112.


For more results, go to https://pro.wordscope.com to translate your documents with Wordscope Pro!
Inoltre, nonostante si stimasse un calo di circa il 40% del volume delle chiamate al call center di Talk Talk a Waterford, non vi erano indizi che facessero presagire l'intenzione da parte dell'azienda di chiudere completamente tale centro, come invece è accaduto nell'ottobre del 2011, con la conseguente perdita di tutti i posti di lavoro.

In addition, while there was an estimated 40 % decrease in the volume of calls to the Talk Talk centre in Waterford, there was nothing to suggest that the complete closure of the centre, as transpired with the complete closure in October 2011, with the consequential loss of all employment, was being considered by the company.


Talk Talk ha ridotto il numero dei suoi call center da 24 a 13.

Talk Talk reduced its number of call centres from 24 to 13.


Talk Talk ha così costituito un "parco" di 24 call center distribuiti fra Irlanda, Regno Unito, India, Filippine e Sudafrica.

It gave Talk Talk a call centre "estate" of 24 centres in Ireland, the UK, India, the Philippines and South Africa.


Uno dei principali effetti di tali misure è stato che il volume delle chiamate ai call center di Talk Talk è drasticamente diminuito, fin del 40%, in particolare nei cinque o sei mesi precedenti la chiusura della sede di Waterford.

One major result of these actions was that the volume of calls to Talk Talk centres was reduced dramatically, particularly in the five or six months before the Waterford facility closure, to the extent of up to a 40 % volumetric reduction.


6. osserva che presso Talk Talk vi erano già state due serie di licenziamenti (aprile 2010 e aprile 2011), in occasione di ciascuna delle quali sono state licenziate all'incirca 50 persone; tuttavia, tali licenziamenti erano stati considerati nell'ottica di una riorganizzazione della gestione del gruppo, che avrebbe permesso di gestire le attività di Waterford direttamente dalla sede centrale situata nel Regno Unito; inoltre, secondo le stime il volume delle chiamate al call center Talk Talk di Waterford era calato del 40%;

6. Notes that there were two previous rounds of redundancy (April 2010 and April 2011) in Talk Talk with an estimated 50 persons per instance; however, these were viewed as representing management restructuring which would allow for the Waterford operation to be managed directly from UK headquarters; in addition, there was an estimated 40 % decrease in the volume of calls to the Talk Talk centre in Waterford;


Riduzione dei costi di call center/servizio di assistenza clienti

Reduced call centre/customer care costs


w