21. propone che, in caso di utilizzo fraudolento di una carta di pagamento da parte di
terzi, il titolare della carta debba essere ritenuto responsabile - in misura finanziariamente limitata solo in presenza di una violazione di obblighi concretamente stabi
liti e in base alla gravità del caso e alla colpa del titolare stesso; ritiene che il titolare della carta non dovrebbe in alcun caso essere ritenuto responsabile a partire dal momento in cui ha informato la società di servizi di pagamento in merito all'utilizzo fraudolento della p
...[+++]ropria carta, e che il prestatore di servizi di pagamento debba fornire la prova di tali segnalazioni, soprattutto nel caso di quelle telefoniche; 21. regt an, dass im Falle der betrügerischen Verwendung einer Zahlungskarte durch einen Dritten der Inhaber der Karte nur im Falle der Verletzung konkret festgelegter Verpflichtungen und je nach Schwere und Verschulden des Karteninhabers zu ein
er – auf einen bestimmten Betrag begrenzten – Haftung herangezogen werden sollte; ist der Auffassung, dass ein Karteninhaber keinesfalls haftbar gemacht werden sollte, wenn er das Zahlungsverkehrsunternehmen über die missbräuchliche Verwendung seiner Karte informiert hat, wobei der Anbieter der Zahlungsdienstleistung einen Meldungsnachweis für solche, insbesondere telefonische, Benachrichtigungen
...[+++] führen muss;