Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Abitazione primaria
Abitazione principale
Armonizzazione delle politiche dell'educazione
Assistente alla comunicazione in scuola primaria
Assistente tecnica di scuola primaria
Assistente tecnico di scuola primaria
Casa primaria
Ciclo d'istruzione elementare
Ciclo di istruzione primaria
Ciclo elementare
Direttore di istituto universitario
Direttrice di istituto di istruzione terziaria
Docente di potenziamento di scuola primaria
Formazione degli adulti
Formazione della donna
Funzionaria addetta alla politica dell’istruzione
Funzionario addetto alla politica dell’istruzione
Istruzione degli adulti
Istruzione dei genitori
Istruzione elementare
Istruzione femminile
Istruzione operaia
Istruzione primaria
Politica dell'educazione
Politica dell'istruzione
Politica nazionale dell'educazione
Pubblica istruzione
Ravvicinamento delle politiche dell'educazione
Residenza primaria
Rettrice universitaria
Scuola elementare

Traduction de «Istruzione primaria » (Italien → Allemand) :

TERMINOLOGIE
voir aussi les traductions en contexte ci-dessous
istruzione primaria [ ciclo d'istruzione elementare | ciclo di istruzione primaria | istruzione elementare | scuola elementare ]

Primarstufe [ Grundschule | Primarbereich ]




ciclo elementare | istruzione elementare | istruzione primaria | scuola elementare

Elementarschule | Grundschule | Primärschule | Volksschuule


istruzione elementare | istruzione primaria | scuola elementare

Grundschulbildung | Primarbildung | Primarstufe


politica dell'istruzione [ armonizzazione delle politiche dell'educazione | politica dell'educazione | politica nazionale dell'educazione | pubblica istruzione | ravvicinamento delle politiche dell'educazione ]

Bildungspolitik [ nationales Bildungswesen ]


istruzione degli adulti [ formazione degli adulti | formazione della donna | istruzione dei genitori | istruzione femminile | istruzione operaia ]

Erwachsenenbildung [ Abendgymnasium | Arbeiterbildung | Elternbildung | Frauenbildung ]


assistente alla comunicazione in scuola primaria | assistente tecnico di scuola primaria | assistente tecnica di scuola primaria | docente di potenziamento di scuola primaria

Lehrassistent Grundschule | Pädagogische Hilfskraft Grundschule | Lehrassistent Grundschule/Lehrassistentin Grundschule | Lehrassistentin Grundschule


abitazione primaria | abitazione principale | residenza primaria | casa primaria

Erstwohnung | Hauptwohnung


funzionario addetto alla politica dell’istruzione | funzionaria addetta alla politica dell’istruzione | funzionario addetto alla politica dell’istruzione/funzionaria addetta alla politica dell’istruzione

Referent für Bildungspolitik | Referentin für Bildungspolitik | Bildungsreferent/in | Referent für Bildungspolitik/Referentin für Bildungspolitik


direttore di istituto universitario | rettrice universitaria | direttore di istituto di istruzione terziaria/direttrice di istituto di istruzione terziaria | direttrice di istituto di istruzione terziaria

Leiter einer höheren Lehranstalt | Leiterin einer höheren Lehranstalt | Leiter einer Hochschuleinrichtung | Leiter einer höheren Lehranstalt/Leiterin einer höheren Lehranstalt
TRADUCTIONS EN CONTEXTE
Istruzione || Assicurare l’accesso e il completamento di un ciclo completo di istruzione di base di qualità, compresa la scuola secondaria inferiore, a maschi e femmine in egual misura Potrebbe includere lo sviluppo nella prima infanzia, il completamento dell’istruzione primaria e secondaria inferiore, il passaggio dall’istruzione primaria a quella secondaria inferiore || Assicurare che tutti acquisiscano competenze di base complete, trasferibili e tecniche per prendere pienamente parte alla società Potrebbe includere i risultati di apprendimento, la disponibilità e qualificazione degli insegnanti, la transizione tra scuola e mondo del l ...[+++]

Bildung || Gewährleistung des Zugangs zu hochwertiger Grundbildung und des entsprechenden Abschlusses (einschließlich der Sekundarstufe I) für Jungen und Mädchen gleichermaßen Mögliche Themen: frühkindliche Entwicklung, Primar- und Sekundarschulabschlüsse, Übergang von der Primar- in die Sekundarstufe I || Sicherstellung umfassender grundlegender, übertragbarer und fachlicher Qualifikationen mit dem Ziel der umfassenden gesellschaftlichen Teilhabe Mögliche Themen: Lernergebnisse, Verfügbarkeit und Qualifikation von Lehrern, Übergang von der Schule ins Berufsleben, Aus- und Weiterbildungsmöglichkeiten für Erwachsene || Bekämpfung des Anal ...[+++]


0 - ISTRUZIONE PRE-PRIMARIA e 1 - ISTRUZIONE PRIMARIA O PRIMO CICLO DELL'ISTRUZIONE DI BASE

0 - ELEMENTARBEREICH und 1 - PRIMARBEREICH ODER ERSTE STUFE DER GRUNDBILDUNG


La classificazione internazionale tipo dell’istruzione (International Standard Classification of Education – ISCED 1997) riconosce i seguenti livelli: livello 0 - istruzione pre-primaria; livello 1 - istruzione primaria o primo ciclo dell’istruzione di base; livello 2 – istruzione secondaria inferiore o secondo ciclo dell’istruzione di base; livello 3 - istruzione secondaria (superiore); livello 4 - istruzione post-secondaria non universitaria; livello 5 - primo ciclo di insegnamento superiore; livello 6 - secondo ciclo di insegnamento superiore.

In der Internationalen Standardklassifikation für das Bildungswesen (ISCED 1997) gibt es folgende Bereiche: 0 – Elementarbildung, 1 – Primarbildung oder erste Stufe der Grundbildung, 2 – Sekundarbildung I oder zweite Stufe der Grundbildung, 3 – Sekundarbildung (II), 4 – nicht-tertiäre Postsekundarbildung, 5 – erste Stufe der tertiären Bildung, 6 – zweite Stufe der tertiären Bildung.


Figura 1: Persone con titolo di studio di basso livello (al massimo, istruzione pre-primaria e istruzione primaria e secondaria inferiore, in % della popolazione di età superiore a 15 anni)

Abbildung 1: Personen mit niedriger schulischer Bildung (höchstens Elementar-, Primar- und Sekundarbildung I in Prozent der über 15Jährigen)


For more results, go to https://pro.wordscope.com to translate your documents with Wordscope Pro!
Regioni con la più bassa percentuale di persone che hanno conseguito al massimo un titolo di studio di istruzione pre-primaria e di istruzione primaria e secondaria inferiore (livelli 0-2 ISCED, 1997) in % della popolazione di età superiore a 15 anni

Regionen mit niedrigstem Anteil an Personen mit höchstens Elementar-, Primar- und Sekundarbildung I (Bereiche 0-2, ISCED 1997) in Prozent der über 15Jährigen


Regioni con la più alta percentuale di persone che hanno conseguito al massimo un titolo di studio di istruzione pre-primaria e di istruzione primaria e secondaria inferiore (livelli 0-2 ISCED, 1997) in % della popolazione di età superiore a 15 anni

Regionen mit höchstem Anteil an Personen mit höchstens Elementar-, Primar- und Sekundarbildung I (Bereiche 0-2, ISCED 1997) in Prozent der über 15Jährigen


EUROPA - EU law and publications - EUR-Lex - EUR-Lex - 52015XG0527(04) - EN - Conclusioni del Consiglio sul ruolo dell’educazione della prima infanzia e dell’istruzione primaria nella promozione della creatività, dell’innovazione e della competenza digitale // Altri elementi di base

EUROPA - EU law and publications - EUR-Lex - EUR-Lex - 52015XG0527(04) - EN - Schlussfolgerungen des Rates über die Rolle der frühkindlichen Bildung und der Grundschulbildung bei der Förderung von Kreativität, Innovation und digitaler Kompetenz // Weitere Hintergrundinformationen


Lo sviluppo della competenza digitale in maniera efficace e consona all’età nell’educazione e nella cura della prima infanzia e nell’istruzione primaria ha implicazioni importanti in termini di approcci pedagogici, valutazione, risorse pedagogiche e ambienti di apprendimento, nonché in termini di aiuto a ridurre il divario digitale.

Die wirksame und altersgerechte Entwicklung der digitalen Kompetenz im Rahmen der FBBE und der Grundschulbildung hat erhebliche Auswirkungen auf pädagogische Konzepte, Bewertung, pädagogische Ressourcen und Lernumgebungen und kann zur Verringerung der digitalen Kluft beitragen.


Conclusioni del Consiglio sul ruolo dell’educazione della prima infanzia e dell’istruzione primaria nella promozione della creatività, dell’innovazione e della competenza digitale

Schlussfolgerungen des Rates über die Rolle der frühkindlichen Bildung und der Grundschulbildung bei der Förderung von Kreativität, Innovation und digitaler Kompetenz


INFORMAZIONI DELLA COMMISSIONE Il Commissario Cresson ha informato il Consiglio su - il programma SOCRATES: la Commissione presenterà al Consiglio una relazione, corredata eventualmente di un progetto di decisione di modifica, alla fine del 1996 o all'inizio del 1997; - una proposta di raccomandazione del Consiglio sulla valutazione della qualità dell'istruzione superiore; la Commissione presenterà un testo al Consiglio nei prossimi mesi; - valutazione della qualità dell'istruzione primaria e secondaria; la Commissione, che nella sessione del Consiglio del 6 maggio 1996 gli aveva presentato una nota informativa, varerà dei progetti p ...[+++]

INFORMATIONEN DER KOMMISSION Das Kommissionsmitglied Frau Cresson unterrichtete den Rat über - das SOKRATES-Programm: Die Kommission werde dem Rat Ende 1996 oder Anfang 1997 einen Bericht unterbreiten, gegebenenfalls mit einem Entwurf eines Änderungsbeschlusses; - einen Vorschlag für eine Empfehlung zur Evaluierung der Qualität der Hochschulbildung: Die Kommission werde dem Rat in den nächsten Monaten einen Text vorlegen; - die Qualitätsbewertung der Ausbildung in den Schulen: Die Kommission, die dem Rat auf seiner Tagung am 6. Mai 1996 hierzu einen informatorischen Vermerk vorgelegt habe, werde mit Unterstützung des Rates Pilotprojek ...[+++]


w