Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Apprendimento basato sul lavoro
Apprendimento integrato
Apprendimento lungo tutto l'arco della vita
Apprendimento misto
Apprendimento on-line
Apprendimento permanente
Apprendimento sul lavoro
Blended learning
Cavista
Divertimento nell'apprendere
Divertimento nell'apprendimento
E-learning
Elaborare linee guida per lo sviluppo dei contenuti
Fornire linee guida per lo sviluppo dei contenuti
Fornire linee guida per lo sviluppo di contenuti
Metodi di gestione dell'apprendimento
Metodo di apprendimento
Operaio addetto a linee elettriche aeree
Piacere nell'apprendimento
Sistema di gestione dell'apprendimento
Sistema di learning management
Sistemi di gestione dell'apprendimento
Tecnica di apprendimento

Traduction de «apprendimento on-line » (Italien → Allemand) :

TERMINOLOGIE
voir aussi les traductions en contexte ci-dessous


divertimento nell'apprendere | divertimento nell'apprendimento | piacere nell'apprendimento

Lernvergnügen


apprendimento misto | apprendimento integrato | blended learning

Blended Learning | integriertes Lernen


metodi di gestione dell'apprendimento | sistema di gestione dell'apprendimento | sistema di learning management | sistemi di gestione dell'apprendimento

Lernmanagementsystem | Lernplattform | Lernmanagementsysteme | LMS


apprendimento lungo tutto l'arco della vita | apprendimento permanente

lebensbegleitendes Lernen | lebenslanges Lernen


apprendimento integrato | apprendimento misto | blended learning

Blended Learning | integriertes Lernen


apprendimento basato sul lavoro | apprendimento sul lavoro

arbeitsbasiertes Lernen | Lernen am Arbeitsplatz


metodo di apprendimento [ tecnica di apprendimento ]

Lernmethode [ Lerntechnik ]


elaborare linee guida per lo sviluppo dei contenuti | fornire linee guida in materia di sviluppo di contenuti | fornire linee guida per lo sviluppo dei contenuti | fornire linee guida per lo sviluppo di contenuti

Content-Entwicklungs-Leitlinien bereitstellen | Leitlinien für die Contententwicklung vorgeben | Content-Entwicklungs-Leitlinien vorgeben | Leitlinien für die Content-Entwicklung vorgeben


operaio addetto a linee elettriche aeree | operaio addetto alla manutenzione di linee elettriche aeree | cavista | operaio addetto a linee elettriche aeree/operaia addetta a linee elettriche aeree

Freileitungstechnikerin | Freileitungstechniker | Freileitungstechniker/Freileitungstechnikerin
TRADUCTIONS EN CONTEXTE
È altresì importante evidenziare le sinergie tra apprendimento formale, non formale e informale e i vantaggi del lavorare a tutti i livelli in modo coerente, ad esempio attraverso l'apprendimento intergenerazionale, l'apprendimento tra pari, l'apprendimento in ambito familiare, l'apprendimento basato sul lavoro, l'apprendimento on-line e nei musei, l'apprendimento attraverso le arti e lo sport e quello legato alle attività all'aria aperta.

Es müssen auch die Synergien zwischen formalem, nicht formalem und informellem Lernen und die Vorteile hervorgehoben werden, die ein kohärentes Arbeiten auf allen Ebenen, z.B. durch generationenübergreifendes Lernen, kooperatives Lernen, Lernen in der Familie und am Arbeitsplatz, Online-Lernen, Lernen im Museum, Lernen mithilfe von Kunst und Sport, und Lernen draußen in der Natur, bietet.


Tra le altre misure proposte vi sono un nuovo parametro di riferimento per l'apprendimento delle lingue, linee guida sulla valutazione e sullo sviluppo dell'educazione all'imprenditoria e un'analisi d'impatto a livello di UE sull'uso delle TIC e delle OER nell'istruzione per preparare la via a una nuova iniziativa prevista per il 2013, intitolata "Aprire l'istruzione" e volta a massimizzare le potenzialità delle TIC in un contesto di apprendimento.

Darüber hinaus wird unter anderem vorgeschlagen, eine neue Benchmark zum Erlernen von Fremdsprachen einzuführen, Leitlinien zur Bewertung und Weiterentwicklung unternehmerischer Bildung aufzustellen und eine EU-weite Wirkungsanalyse zur Nutzung von IKT und OER für Lernzwecke durchzuführen, um den Weg für eine neue Initiative zur Öffnung der Bildung im Jahr 2013 zu ebnen, die auf die optimale Ausschöpfung des Potenzials von IKT abzielt.


Il CESE chiede che le misure volte a rafforzare la componente sicurezza della flessicurezza, come l'apprendimento on line ( eLearning ) per i lavoratori, diventino la priorità assoluta.

Aus Sicht des EWSA müssen Maßnahmen , die für mehr Sicherheit der Beschäftigten sorgen, wie zum Beispiel die Online‑Fortbildung (e-Learning), besonders vordringlich verfolgt werden.


Consentitemi di riprendere in breve gli obiettivi principali del piano d’azione e-Europe 2005. La e -Europe mira a stimolare il ciclo di domanda-offerta promuovendo, dal lato della domanda, contenuti, servizi e applicazioni, in cui hanno un ruolo cruciale i servizi pubblici on line – amministrazione on line , sanità on line e apprendimento on line – così come il commercio on line .

Ich möchte kurz die Hauptziele des Aktionsplans eEurope 2005 nennen. Das Ziel von eEurope 2005 besteht darin, den Zyklus von Angebot und Nachfrage nachfrageseitig durch die Förderung von Inhalten, Diensten und Anwendungen in Bereichen zu stimulieren, in denen öffentliche Online-Dienste eine wichtige Rolle spielen, wie z. B. in den Bereichen eGovernment, eHealth und eLearning sowie eBusiness.


For more results, go to https://pro.wordscope.com to translate your documents with Wordscope Pro!
Consentitemi di riprendere in breve gli obiettivi principali del piano d’azione e-Europe 2005. La e-Europe mira a stimolare il ciclo di domanda-offerta promuovendo, dal lato della domanda, contenuti, servizi e applicazioni, in cui hanno un ruolo cruciale i servizi pubblici on line – amministrazione on line, sanità on line e apprendimento on line – così come il commercio on line.

Ich möchte kurz die Hauptziele des Aktionsplans eEurope 2005 nennen. Das Ziel von eEurope 2005 besteht darin, den Zyklus von Angebot und Nachfrage nachfrageseitig durch die Förderung von Inhalten, Diensten und Anwendungen in Bereichen zu stimulieren, in denen öffentliche Online-Dienste eine wichtige Rolle spielen, wie z. B. in den Bereichen eGovernment, eHealth und eLearning sowie eBusiness.


16. prende atto con soddisfazione del fatto che la maggior parte delle scuole dell'UE dispone attualmente, a fini pedagogici, di computer collegati con la rete; invita gli Stati membri a garantire che, in tutti gli istituti di insegnamento dell'UE, i collegamenti a banda larga siano sufficienti rispetto alle esigenze di apprendimento on-line e a lavorare attivamente per eliminare il divario che esiste nei sistemi educativi e di formazione in informatica, sin dai primi anni di scolarizzazione, tra bambini e bambine; sottolinea l'importanza particolare dell'apprendimento durante tutto l'arco della vita e della formazione continua nel set ...[+++]

16. nimmt mit Zufriedenheit zu Kenntnis, dass in der Mehrheit der Schulen in der Europäischen Union derzeit für Lehrzwecke gedachte an das Netz angeschlossene Computer vorhanden sind; fordert die Mitgliedstaaten auf zu gewährleisten, dass alle Bildungseinrichtungen in der Europäischen Union über ausreichend Zugänge zum Breitbandnetz für die Dienste des e Learnings verfügen und mit Nachdruck darauf hinzuwirken, dass die in den Bildungssystemen und bei den Angeboten der Ausbildung in Informatik von den ersten Schuljahren an zwischen Jungen und Mädchen bestehenden Unterschiede beseitigt werden; unterstreicht insbesondere die Bedeutung des ...[+++]


16. prende atto con soddisfazione del fatto che la maggior parte delle scuole dell'UE dispone attualmente, a fini pedagogici, di computer collegati con la rete; invita gli Stati membri a garantire che, in tutti gli istituti di insegnamento dell'UE, i collegamenti a banda larga siano sufficienti alle esigenze di apprendimento on-line e a lavorare attivamente per eliminare il divario che esiste nei sistemi educativi e di formazione in informatica, sin dai primi anni di scolarizzazione, tra bambini e bambine; sottolinea l'importanza particolare dell'apprendimento durante tutto l'arco della vita e della formazione continua nel settore in r ...[+++]

16. nimmt mit Zufriedenheit zu Kenntnis, dass in der Mehrheit der Schulen in der EU derzeit für Lehrzwecke gedachte an das Netz angeschlossene Computer vorhanden sind; fordert die Mitgliedstaaten auf zu gewährleisten, dass alle Bildungseinrichtungen in der EU über ausreichend Zugänge zum Breitbandnetz für die Dienste des eLearnings verfügen und mit Nachdruck darauf hinzuwirken, dass die in den Bildungssystemen und bei den Angeboten der Ausbildung in Informatik von den ersten Schuljahren an zwischen Jungen und Mädchen bestehenden Unterschiede beseitigt werden; unterstreicht insbesondere die Bedeutung des lebenslangen Lernens und der Ums ...[+++]


"Ripristinare la piena occupazione non significa concentrarsi soltanto sulla creazione di nuovi posti di lavoro, ma anche su posti di lavoro migliori [...] comprese le pari opportunità per i portatori di handicap, la parità tra donne e uomini, un'organizzazione del lavoro efficace e flessibile che consenta di conciliare meglio la vita lavorativa con la vita privata, l'apprendimento lungo tutto l'arco della vita, la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro, la partecipazione dei lavoratori e la diversificazione nella vita lavorativa. ...[+++]

'Damit erneut Vollbeschäftigung erreicht wird, müssen die Bestrebungen nicht nur auf die Schaffung von mehr, sondern auch von besseren Arbeitsplätzen ausgerichtet sein ., einschließlich der Chancengleichheit für Behinderte, der Gleichstellung von Frauen und Männern, einer guten und flexiblen Arbeitsorganisation, die es ermöglicht, das Berufsleben und das Privatleben besser miteinander zu vereinbaren, des lebenslangen Lernens, der Gesundheit und Sicherheit am Arbeitsplatz, der Arbeitnehmerbeteiligung und der Vielfalt in der Arbeitswelt[Die Qualität der Arbeit] ist als allgemeines Ziel in die beschäftigungspolitischen Leitlinien für 2002" ...[+++]


che sono stati realizzati importanti progressi, in particolare nei settori della banda larga e della pubblica amministrazione on line, ma anche in quelli dell'apprendimento per via elettronica, dell'assistenza sanitaria on line, del commercio elettronico e della sicurezza;

bedeutende Fortschritte erzielt worden sind, insbesondere in den Bereichen Breitband und elektronische Behördendienste (E-Government), aber auch in den Bereichen elektronisches Lernen (E-Learning), elektronische Gesundheitsdienste (E-Health), elektronischer Geschäftsverkehr (E-Business) und Sicherheit;


la Commissione ad elaborare un nuovo piano d'azione "eEurope 2005", che farà seguito all'attuale piano d'azione e coprirà il periodo 2002-2005, incentrato sull'accessibilità e sulla diffusione dell'uso delle reti a banda larga, sullo sviluppo del protocollo Internet Ipv6, nonché sulla sicurezza delle reti e dell'informazione, sulla pubblica amministrazione on line (eGovernment), sull'apprendimento per via elettronica (eLearning), sull'assistenza sanitaria on-line (eHealth) e sul commercio elettronico (eBusiness);

wird die Kommission ersucht, einen neuen Aktionsplan eEurope 2005 aufzustellen, der die Fortsetzung des derzeitigen Aktionsplans bildet und für 2002-2005 gilt; das Schwergewicht dieses Aktionsplans liegt auf der allgemeinen Verfügbarkeit und Nutzung von Breitbandnetzen, auf der verstärkten Anwendung des Internet-Protokolls IPv6, auf der Sicherheit von Netzen und der Informationen sowie auf eGovernment, eLearning, eHealth und eBusiness;


w