Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Assistente regista
Assistente regista cinematografico
Assistente regista di video musicali
Attrezzature cinematografiche
Cinematografia
Distribuzione cinematografica
Film cinematografico
Giornalista
Industria cinematografica
Inviato speciale
Materiale cinematografico
Pellicola cinematografica
Presentatore
Produttore audiovisivo
Produttore di videoclip
Produzione cinematografica
Professioni del settore delle comunicazioni
Pubblicista
Regista
Regista cinematografica
Regista cinematografica
Regista cinematografico
Regista cinematografico
Regista cinematografico e televisivo
Regista di film
Regista di teatro
Regista televisivo
Reporter
Sala cinematografica
Speaker

Übersetzung für "regista cinematografica " (Italienisch → Deutsch) :

TERMINOLOGIE
regista cinematografico | regista televisivo | regista cinematografico e televisivo/regista cinematografica e televisiva | regista cinematografico e televisivo

Film- und Fernsehregisseur | Film- und Fernsehregisseur/Film- und Fernsehregisseurin | Film- und Fernsehregisseurin


assistente regista | assistente regista cinematografico | assistente regista cinematografico/assistente regista cinematografica | assistente regista di video musicali

Filmaufnahmeleiter | Produktionsassistentin Film/Fernsehen | Filmproduktionsassistent/Filmproduktionsassistentin | Videoproduktionsassistent


regista di film (1) | regista cinematografico (2) | regista cinematografica (3)

Filmregisseur | Filmregisseurin


regista cinematografico | regista cinematografica

Filmregisseur | Filmregisseurin


industria cinematografica [ attrezzature cinematografiche | cinematografia | distribuzione cinematografica | materiale cinematografico | sala cinematografica ]

Filmindustrie [ Filmverleih | Kinematografie | Kinematographie | Kinosaal | Lichtspieltheater ]


produzione cinematografica [ film cinematografico | pellicola cinematografica ]

Kinoproduktion [ Filmproduktion | Kinofilm ]


regista di teatro | regista di teatro

Regisseur | Regisseurin


produttore audiovisivo | produttore di videoclip | produttore cinematografico e televisivo/produttrice cinematografica e televisiva | produttrice cinematografica/di videoclip

Film- und Fernsehproduzentin | Film- und TV-Produzent | Film- und Fernsehproduzent | Film- und Fernsehproduzent/Film- und Fernsehproduzentin


professioni del settore delle comunicazioni [ giornalista | inviato speciale | presentatore | pubblicista | regista | reporter | speaker ]

Beruf in der Kommunikationsbranche [ Ansager | Filmregisseur | Journalist | Reporter ]


IN-CONTEXT TRANSLATIONS
Il regista, che ha studiato a Sarajevo e a Bruxelles, è inoltre professore di regia cinematografica presso l’Accademia delle arti dello spettacolo (Akademija Scenskih Umjetnosti) di Sarajevo.

Der Regisseur studierte in Sarajevo und Brüssel und ist heute unter anderem Professor für Filmregie an der Akademie für darstellende Künste (Akademija Scenskih Umjetnosti) in Sarajevo.


Il film è uscito senza la citazione ufficiale del regista nel rispetto dei principi della corrente cinematografica d'avanguardia "Dogma 95", alla quale oltre a Vinterberg, aderivano i registi Lars von Trier, Kristian Levring e Søren Kragh-Jacobsen.

Entsprechend den Grundsätzen der Avantgarde-Filmbewegung „Dogma 95“, die Vinterberg mit seinen Regiekollegen Lars von Trier, Kristian Levring und Søren Kragh-Jacobsen begründet hatte, wurde im Vor- oder Abspann dieses Films kein Regisseur genannt.


2. La durata di protezione di un'opera cinematografica o audiovisiva scade decorsi settant'anni dalla morte dell'ultima persona sopravvissuta fra le seguenti persone, a prescindere dal fatto che esse siano o meno riconosciute quali coautori: il regista principale, l'autore della sceneggiatura, l'autore del dialogo e il compositore della musica specificamente creata per essere utilizzata nell'opera cinematografica o audiovisiva.

2. Die Schutzfrist für ein Filmwerk oder ein audiovisuelles Werk erlischt 70 Jahre nach dem Tod des Längstlebenden der folgenden Personen, unabhängig davon, ob diese als Miturheber benannt worden sind: Hauptregisseur, Urheber des Drehbuchs, Urheber der Dialoge und Komponist der speziell für das betreffende Filmwerk oder audiovisuelle Werk komponierten Musik.


Alla presenza dei Ministri della cultura e dell’audiovisivo degli Stati membri dell’UE, del presidente del festival di Cannes, dei professionisti e dei tecnici dell’industria cinematografica riunitisi per festeggiare la giornata europea 2006 al festival cinematografico internazionale di Cannes, Blaž Kutin, sceneggiatore e regista sloveno, ha ricevuto ieri sera il premio “Nuovo talento nell’Unione europea” consegnatoli da Viviane Reding, commissaria della Società dell'informazione e dei media.

Im Beisein der Minister für Kultur und audiovisuelle Medien der EU-Mitgliedstaaten, des Präsidenten der Festspiele und von Vertretern aus der Welt des Films prämierte Viviane Reding, EU-Kommissarin für Informationsgesellschaft und Medien, aus Anlass des Europatags gestern abend den slowenischen Drehbuchautor und Regisseur Blaž Kutin auf den Internationalen Filmfestspielen von Cannes mit dem Preis für neue Talente in der Europäischen Union.


For more results, go to https://pro.wordscope.com to translate your documents with Wordscope Pro!
2. La durata di protezione di un'opera cinematografica o audiovisiva scade decorsi settant'anni dalla morte dell'ultima persona sopravvissuta fra le seguenti persone, a prescindere dal fatto che esse siano o meno riconosciute quali coautori: il regista principale, l'autore della sceneggiatura, l'autore del dialogo e il compositore della musica specificamente creata per essere utilizzata nell'opera cinematografica o audiovisiva.

2. Die Schutzfrist für ein Filmwerk oder ein audiovisuelles Werk erlischt 70 Jahre nach dem Tod des Längstlebenden der folgenden Personen, unabhängig davon, ob diese als Miturheber benannt worden sind: Hauptregisseur, Urheber des Drehbuchs, Urheber der Dialoge und Komponist der speziell für das betreffende Filmwerk oder audiovisuelle Werk komponierten Musik.


2. La durata di protezione di un'opera cinematografica o audiovisiva scade decorsi settant'anni dalla morte dell'ultima persona sopravvissuta fra le seguenti persone, a prescindere dal fatto che esse siano o meno riconosciute quali coautori: il regista principale, l'autore della sceneggiatura, l'autore del dialogo e il compositore della musica specificamente creata per essere utilizzata nell'opera cinematografica o audiovisiva.

(2) Die Schutzfrist für ein Filmwerk oder ein audiovisuelles Werk erlischt 70 Jahre nach dem Tod des Längstlebenden der folgenden Personen, unabhängig davon, ob diese als Miturheber benannt worden sind: Hauptregisseur, Urheber des Drehbuchs, Urheber der Dialoge und Komponist der speziell für das betreffende Filmwerk oder audiovisuelle Werk komponierten Musik.


w