Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Advertising medium
Annuncio pubblicitario
Bandiera
Banner
Campagna di lancio di un prodotto
Campagna pubblicitaria
Copywriter pubblicitaria
Copywriter pubblicitario
Disegno pubblicitario
Effetto pubblicitario
Finestra pubblicitaria
Grafico pubblicitario
Impatto pubblicitario
Informazione pubblicitaria
Inserto pubblicitario
Inserto pubblicitario
Lancio di un prodotto
Lancio pubblicitario
Manifesti
Mezzo pubblicitario
Pubblicità
Pubblicità commerciale
Rampa di lancio a due binari
Rampa di lancio doppia
Reclame
Schizzo pubblicitario
Sella di lancio a due binari
Sella di lancio doppia
Spot pubblicitario
Strumento pubblicitario
Trasmissione pubblicitaria
Veicolo pubblicitario

Übersetzung für "Lancio pubblicitario " (Italienisch → Deutsch) :

TERMINOLOGIE
pubblicità [ annuncio pubblicitario | campagna pubblicitaria | informazione pubblicitaria | lancio pubblicitario | manifesti | pubblicità commerciale | reclame ]

Werbung [ Reklame | Werbeaktion | Werbeanzeige | Werbefeldzug | Werbeinformation | Werbekampagne | Wirtschaftswerbung ]


advertising medium | mezzo pubblicitario | strumento pubblicitario | veicolo pubblicitario

Werbemittel


rampa di lancio a due binari | rampa di lancio doppia | sella di lancio a due binari | sella di lancio doppia

zweigleisiger Ablaufberg


trasmissione pubblicitaria (1) | inserto pubblicitario (2) | spot pubblicitario (3)

Werbesendung (1) | Spotwerbung (2) | Werbespot (3) | Spot (4)


grafico pubblicitario | grafico pubblicitario

Werbegrafiker | Werbegrafikerin


impatto pubblicitario [ effetto pubblicitario ]

Werbewirksamkeit


disegno pubblicitario | schizzo pubblicitario

Skizze zu Werbezwecken | Werbegrafik | Zeichnung zu Werbezwecken


copywriter pubblicitaria | copywriter pubblicitario | copywriter pubblicitario/copywriter pubblicitaria

Werbetexter | Werbetexter/Werbetexterin | Werbetexterin


lancio di un prodotto [ campagna di lancio di un prodotto ]

Einführung eines Produkts


banner | finestra pubblicitaria | inserto pubblicitario | bandiera

Werbeeinblendung | Banner | Werbebanner
IN-CONTEXT TRANSLATIONS
in passato la Commissione ha ammesso l'erogazione di aiuti pubblici a favore della creazione di nuovi marchi di qualità: tali aiuti erano giustificati nella fase iniziale del lancio del nuovo marchio; dall'esperienza è emerso che gli aiuti connessi alla pubblicità a favore di prodotti che recano un marchio di qualità e un riferimento all'origine possono essere mantenuti, sia sul mercato nazionale che sul mercato degli altri Stati membri, purché il riferimento all'origine sia secondario nel messaggio pubblicitario: la valenza secondar ...[+++]

In der Vergangenheit hat die Kommission staatliche Beihilfen für die Einführung von Gütezeichen in der Startphase genehmigt, soweit gerechtfertigte Gründe vorlagen. Die Erfahrung hat gezeigt, dass Beihilfen zugunsten der Werbung für Erzeugnisse mit Gütezeichen und Ursprungsbezeichnung sowohl auf dem heimischen Markt als auch auf dem Markt anderer Mitgliedstaaten beibehalten werden können, sofern die Ursprungsbezeichnung in der Werbebotschaft untergeordneten Charakter hat, da dieser Unterordnungswert Verstöße gegen Artikel 28 des Vertrags verhindern dürfte.


in passato la Commissione ha ammesso l'erogazione di aiuti pubblici a favore della creazione di nuovi marchi di qualità: tali aiuti erano giustificati nella fase iniziale del lancio del nuovo marchio; dall'esperienza è emerso che gli aiuti connessi alla pubblicità a favore di prodotti che recano un marchio di qualità e un riferimento all'origine possono essere mantenuti, sia sul mercato nazionale che sul mercato degli altri Stati membri, purché il riferimento all'origine sia secondario nel messaggio pubblicitario: la valenza secondar ...[+++]

In der Vergangenheit hat die Kommission staatliche Beihilfen für die Einführung von Gütezeichen in der Startphase genehmigt, soweit gerechtfertigte Gründe vorlagen. Die Erfahrung hat gezeigt, dass Beihilfen zugunsten der Werbung für Erzeugnisse mit Gütezeichen und Ursprungsbezeichnung sowohl auf dem heimischen Markt als auch auf dem Markt anderer Mitgliedstaaten beibehalten werden können, sofern die Ursprungsbezeichnung in der Werbebotschaft untergeordneten Charakter hat, da dieser Unterordnungswert Verstöße gegen Artikel 28 des Vertrags verhindern dürfte.


w