Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Annuncio pubblicitario
Campagna pubblicitaria
Consulente pubblicitaria
Consulente pubblicitario
Copywriter pubblicitaria
Copywriter pubblicitario
Direttore di agenzia pubblicitaria
Direttrice di agenzia pubblicitaria
Indicazione pubblicitaria
Informazione addizionale
Informazione ancillare
Informazione ausiliaria
Informazione in linea
Informazione pubblicitaria
Informazione supplementare
Informazione suppletiva
Lancio pubblicitario
Manifesti
Menzione pubblicitaria
Mezzo d'informazione
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità commerciale
Raffigurazione pubblicitaria
Rappresentazione pubblicitaria
Reclame
Responsabile della pubblicità
Responsabile di pubblicità e promozioni
Sistema di informazione
Sistema di informazione automatizzato
Sistema on line
Supporto d'informazione
Veicolo d'informazione

Übersetzung für "informazione pubblicitaria " (Italienisch → Deutsch) :

TERMINOLOGIE
pubblicità [ annuncio pubblicitario | campagna pubblicitaria | informazione pubblicitaria | lancio pubblicitario | manifesti | pubblicità commerciale | reclame ]

Werbung [ Reklame | Werbeaktion | Werbeanzeige | Werbefeldzug | Werbeinformation | Werbekampagne | Wirtschaftswerbung ]


direttore di agenzia pubblicitaria | direttrice di agenzia pubblicitaria

Werbeagenturdirektor | Werbeagenturdirektorin


pubblicità (1) | menzione pubblicitaria (2) | indicazione pubblicitaria (3)

Anpreisen (1) | Anpreisung (2)


rappresentazione pubblicitaria (1) | raffigurazione pubblicitaria (2)

Werbedarstellung


direttrice di agenzia pubblicitaria | responsabile di pubblicità e promozioni | direttore di agenzia pubblicitaria | responsabile della pubblicità

Anzeigenleiter | Werbefachmann | Werbefachfrau | Werbefachmann/Werbefachfrau


copywriter pubblicitaria | copywriter pubblicitario | copywriter pubblicitario/copywriter pubblicitaria

Werbetexter | Werbetexter/Werbetexterin | Werbetexterin


consulente pubblicitaria | consulente pubblicitario | consulente pubblicitario/consulente pubblicitaria

Werbefachfrau | Werbespezialist | Werbespezialist/Werbespezialistin | Werbespezialistin


supporto d'informazione [ mezzo d'informazione | veicolo d'informazione ]

Informationsträger [ Datenträger ]


sistema di informazione [ informazione in linea | sistema di informazione automatizzato | sistema on line ]

Informationssystem [ automatisiertes Informationssystem | elektronisches Informationssystem | Offline-System | Online-System ]


informazione addizionale | informazione ancillare | informazione ausiliaria | informazione supplementare | informazione suppletiva

Hilfsinformation | Nebeninformation | Zusatzinformation
IN-CONTEXT TRANSLATIONS
Al fine di potenziare ulteriormente la campagna pubblicitaria, sia per quanto riguarda la sensibilizzazione del pubblico generale, sia in vista dell'imminente riconoscimento delle sette misure, che estenderanno la portata dello sforzo promozionale a nuovi tipi di richiedenti e di settori, alla fine di dicembre 2002 il comitato di sorveglianza ha adottato una strategia di informazione SAPARD che comporta l'uso di una vasta gamma di mezzi di informazione: seminari, forum di discussione, materiale stampato, Internet, filmati d'attualità ...[+++]

Um die Werbekampagne mit Blick auf die Wahrnehmung durch die breite Öffentlichkeit, aber auch auf die anstehende Zulassung der sieben Maßnahmen zu intensivieren, nach der die Kampagne auch neue Arten von Antragstellern und neue Sektoren abdecken muss, verabschiedete der Begleitausschuss Ende Dezember 2002 eine Informationsstrategie für SAPARD, die den Einsatz einer breit gefächerten Palette von Informationsmaterialien vorsieht: Seminare, Diskussionsforen, gedrucktes Material, Internetauftritte, Werbefilme usw.


Se l’articolo 12, paragrafo 1, prima parte della frase, della direttiva 2000/31/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, dell’8 giugno 2000, relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione, in particolare il commercio elettronico, nel mercato interno («direttiva sul commercio elettronico»), in combinato disposto con l’articolo 2, lettera b), di detta direttiva (...) debba essere interpretato nel senso che per «offrire» ai sensi di quest’ultimo articolo (...) è sufficiente che sia effettivamente messo a disposizione il servizio della società dell’informazione, nel caso di specie quindi che sia messa a dis ...[+++]

Ist Art. 12 Abs. 1 Halbsatz 1 der Richtlinie 2000/31 EG des Europäischen Parlaments und des Rates vom 8. Juni 2000 über bestimmte rechtliche Aspekte der Dienste der Informationsgesellschaft, insbesondere des elektronischen Geschäftsverkehrs, im Binnenmarkt („Richtlinie über den elektronischen Geschäftsverkehr“) in Verbindung mit Art. 2 lit. b) der Richtlinie 2000/31 EG des Europäischen Parlaments und des Rates vom 8. Juni 2000 über bestimmte rechtliche Aspekte der Dienste der Informationsgesellschaft, insbesondere des elektronischen Geschäftsverkehrs, im Binnenmarkt („Richtlinie über den elektronischen Geschäftsverkehr“) so auszulegen, ...[+++]


16. invita la Commissione e gli Stati membri a garantire la corretta applicazione della direttiva sulle pratiche commerciali sleali per quanto riguarda, in special modo, la pubblicità ingannevole e «occulta» su Internet, che avviene attraverso la diffusione di commenti su reti sociali, forum o blog che sembrano provenire dai consumatori stessi, laddove si tratta in realtà di messaggi di natura pubblicitaria o commerciale direttamente o indirettamente generati o finanziati da operatori economici; insiste sugli effetti deleteri di tali pratiche sulla fiducia dei consumatori e sulle norme in materia di concorrenza; invita gli Stati membri ...[+++]

16. fordert die Kommission und die Mitgliedstaaten auf, die angemessene Anwendung der Richtlinie über unlautere Geschäftspraktiken sicherzustellen, insbesondere in Bezug auf irreführende „versteckte“ Internetwerbung in Form von Kommentaren in sozialen Netzwerken, Foren oder Blogs, die scheinbar von Verbrauchern stammen, bei denen es sich jedoch tatsächlich um Werbenachrichten oder Nachrichten kommerzieller Art handelt, die direkt oder indirekt von Wirtschaftsakteuren verfasst oder finanziert werden; weist mit Nachdruck auf die schädlichen Auswirkungen solcher Praktiken auf das Verbrauchervertrauen und die Wettbewerbsregeln hin; fordert die Mitgliedstaaten auf, geeignete Maßnahmen zu ergreifen, um die Entwicklung solcher Praktiken zu verhi ...[+++]


17. denuncia lo sviluppo di una pubblicità «occulta» su Internet, non contemplata dalla direttiva sulle pratiche commerciali sleali (relazioni tra consumatori), attraverso la diffusione di commenti su reti sociali, forum o blog, il cui contenuto è difficilmente distinguibile da una semplice opinione; ritiene pertanto che il consumatore rischi di essere indotto a prendere decisioni erronee credendo che l'informazione sulla quale si basa provenga da una fonte obiettiva; deplora i casi in cui talune aziende finanziano direttamente o indirettamente qualsivoglia azione intesa a favorire la diffusione di messaggi o commenti che sembrano prov ...[+++]

17. verurteilt die Entwicklung einer Schleichwerbung im Internet – die nicht von der Richtlinie über unlautere Geschäftspraktiken (Beziehungen von Verbraucher zu Verbraucher) erfasst wird – in Form von Kommentaren in sozialen Netzwerken, Foren oder Blogs, die sich inhaltlich nur schwer von einer einfachen Meinung unterscheiden lassen; vertritt nämlich die Auffassung, dass das Risiko besteht, dass die Verbraucher falsche Entscheidungen treffen könnten, in dem guten Glauben, dass die von ihnen herangezogenen Informationen aus einer objektiven Quelle stammten; missbilligt die Fälle, in denen bestimmte Unternehmen direkt oder indirekt sämt ...[+++]


For more results, go to https://pro.wordscope.com to translate your documents with Wordscope Pro!
Professionisti ed editori devono chiarire che le informazioni a sfondo pubblicitario sono pubblicità, ad esempio indicando nel titolo "Informazione pubblicitaria".

Gewerbetreibende und Verleger müssen deutlich machen, dass Werbebeiträge Werbung sind, indem sie etwa eine Überschrift "Werbebeitrag" einfügen.


Al fine di potenziare ulteriormente la campagna pubblicitaria, sia per quanto riguarda la sensibilizzazione del pubblico generale, sia in vista dell'imminente riconoscimento delle sette misure, che estenderanno la portata dello sforzo promozionale a nuovi tipi di richiedenti e di settori, alla fine di dicembre 2002 il comitato di sorveglianza ha adottato una strategia di informazione SAPARD che comporta l'uso di una vasta gamma di mezzi di informazione: seminari, forum di discussione, materiale stampato, Internet, filmati d'attualità ...[+++]

Um die Werbekampagne mit Blick auf die Wahrnehmung durch die breite Öffentlichkeit, aber auch auf die anstehende Zulassung der sieben Maßnahmen zu intensivieren, nach der die Kampagne auch neue Arten von Antragstellern und neue Sektoren abdecken muss, verabschiedete der Begleitausschuss Ende Dezember 2002 eine Informationsstrategie für SAPARD, die den Einsatz einer breit gefächerten Palette von Informationsmaterialien vorsieht: Seminare, Diskussionsforen, gedrucktes Material, Internetauftritte, Werbefilme usw.


Tale governo decise di affidare una campagna di informazione sull?euro a un?importante agenzia pubblicitaria.

Diese Regierung beschloß, eine sehr namhafte Werbefirma mit einer Informationskampagne zum Euro zu beauftragen.


l'iniziativa e -Europe dovrebbe essere accompagnata da una campagna pubblicitaria ed informativa di ampio respiro e a livello europeo, destinata ad informare i cittadini europei di entrambi i sessi in merito all'utilizzo delle moderne tecnologie di informazione e comunicazione e, soprattutto, a mettere in evidenza le grandi possibilità connesse al commercio elettronico;

die e Europe-Initiative sollte von einer breiten, europaweit angelegten Werbe- und Informationskampagne begleitet werden, die die Bürgerinnen und Bürger Europas über die Nutzung moderner Informations- und Kommunikationstechnologien informiert, und insbesondere die großen Chancen im Zusammenhang mit dem elektronischen Geschäftsverkehr aufzeigt;


w