Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Attuale livello di qualità della televisione
Direttore di agenzia pubblicitaria
Direttrice di agenzia pubblicitaria
Programma comunitario multilingue
Programma europeo di televisione
Promuovere la pubblicità di un evento
Pubblicità abusiva
Pubblicità ingannevole
Pubblicità menzognera
Pubblicità sleale
Responsabile della pubblicità
Responsabile di pubblicità e promozioni
SA per la pubblicità alla televisione
SA per la pubblicità alla televisione;SAP
SAP
Teletrasmissione
Televisione
Televisione a livello di qualità attuale
Televisione di qualità attuale
Televisione diretta
Televisione europea
Televisione finanziata tramite la pubblicità
Televisione via satellite
Trasmissione televisiva multilingue

Traduction de «SA per la pubblicità alla televisione » (Italien → Allemand) :

TERMINOLOGIE
voir aussi les traductions en contexte ci-dessous
SA per la pubblicità alla televisione [ SAP ]

AG für das Werbefernsehen [ AGW ]


Istruzioni del 26 febbraio 1992 sulla pubblicità alla televisione

Weisungen vom 26. Februar 1992 über die Fernsehwerbung


SA per la pubblicità alla televisione; SAP

AG für das Werbefernsehen; AGW


televisione finanziata tramite la pubblicità

werbefinanziertes Fernsehen


televisione [ teletrasmissione | televisione diretta | televisione via satellite ]

Fernsehen


pubblicità abusiva [ pubblicità ingannevole | pubblicità menzognera | pubblicità sleale ]

unlautere Werbung [ betrügerische Werbung | irreführende Werbung | unsachliche Werbung | unwahre Werbung ]


televisione europea [ programma comunitario multilingue | programma europeo di televisione | trasmissione televisiva multilingue ]

europaweites Fernsehen [ audiovisuelles Werk aus der Gemeinschaft | europaweites Fernsehprogramm | Eurovision | mehrsprachige Fernsehübertragung | Satellitenfernsehen ]


attuale livello di qualità della televisione | televisione a livello di qualità attuale | televisione di qualità attuale

Fernsehen mit bestehender Bildqualität


direttrice di agenzia pubblicitaria | responsabile di pubblicità e promozioni | direttore di agenzia pubblicitaria | responsabile della pubblicità

Anzeigenleiter | Werbefachmann | Werbefachfrau | Werbefachmann/Werbefachfrau


promuovere la pubblicità di un evento

für Veranstaltungen werben
TRADUCTIONS EN CONTEXTE
La Commissione ha altresì esaminato l'eventualità che la relazione fra le attività di Vivendi in Italia (pubblicità, musica, televisione e giochi mobili) e le attività di Telecom Italia nel settore delle telecomunicazioni fisse e mobili possa sollevare problemi di concorrenza.

Die Kommission prüfte ebenfalls, ob die Beziehung zwischen Vivendis Tätigkeiten in Italien auf dem Gebiet Werbung, Musik, Fernsehen und mobile Online-Spiele und den Tätigkeiten von Telecom Italia im Bereich Festnetz- und Mobiltelekommunikation Wettbewerbsbedenken aufwarf.


Inoltre, nella sentenza del 28 ottobre 1998 (causa Pro Sieben Media AG, C-6/98) relativa al limite dei tempi di trasmissione consacrati alla pubblicità, la Corte di Giustizia ha stabilito che l'articolo 11, paragrafo 3 della direttiva doveva essere interpretato nel senso che prevede il principio del lordo, di modo che, per calcolare il periodo di 45 minuti al fine di determinare il numero di interruzioni pubblicitarie autorizzato nella trasmissione di opere audiovisive, quali lungometraggi e film prodot ...[+++]

Ferner hat der Gerichtshof in seinem Urteil vom 28. Oktober 1998 (Rechtssache C-6/98, Pro Sieben Media AG) bezüglich der Beschränkung von Werbezeiten entschieden, dass Artikel 11 Absatz 3 der Richtlinie dahingehend auszulegen sei, dass das Bruttoprinzip zur Anwendung kommt. Bei der Berechnung des 45 Minuten-Zeitraums zum Zweck der Festlegung der zulässigen Zahl von Werbeunterbrechungen bei der Übertragung audiovisueller Werke wie Kinospielfilme und Fernsehfilme sei also die Werbedauer in den genannten Zeitraum einzubeziehen.


Essi sono stati già armonizzati in qualche misura al livello comunitario: la pubblicità ingannevole è stata proibita, la pubblicità comparativa è stata disciplinata e con la direttiva "televisione senza frontiere" sono state stabilite regole rigorose per la pubblicità televisiva.

(i) Verkaufswirksame Kommunikationsdienstleistungen: Hierzu gehören Dienstleistungen in den Bereichen Werbung, Direktmarketing, Fernabsatz, Sponsoring, Verkaufsförderung und Öffentlichkeitsarbeit. Ein gewisser Grad an Harmonisierung wurde hier bereits erreicht: so ist irreführende Werbung gemeinschaftsweit verboten, es wurden Regeln für die vergleichende Werbung aufgestellt und in der Richtlinie über Fernsehen ohne Grenzen wurde die TV-Werbung an strenge Bedingungen geknüpft.


La direttiva contiene principi fondamentali che potrebbero essere visti come obiettivi di politica validi per qualsiasi tipo di prestazione di servizi audiovisivi (regole in materia di tutela dei minori, separazione tra contenuto e pubblicità, chiara identificazione della pubblicità, divieto di certi prodotti). Alcune delle regole dettagliate previste dalla direttiva "televisione senza frontiere" riguardano specificamente la tradizionale programmazione televisiva lineare (per ...[+++]

Die Richtlinie umfasst wichtige Grundsätze, die als politisches Ziel für jede Art von Bereitstellung audiovisueller Dienste angesehen werden könnten (Vorschriften zum Schutz von Minderjährigen, Trennung von Inhalt und Werbung, klare Kennzeichnung der Werbung, Verbot bestimmter Erzeugnisse). Einige der detaillierteren Bestimmungen der Fernsehrichtlinie beziehen sich speziell auf das herkömmliche lineare Fernsehen (z. B. Bestimmungen über die Dauer und Einfügung von Werbe- und Teleshoppingspots).


For more results, go to https://pro.wordscope.com to translate your documents with Wordscope Pro!
16. è del parere che occorra evitare l'introduzione di nuovi divieti di pubblicità o l'ampliamento di quelli esistenti, nonché l'adozione di altre misure che influiscono sulla pubblicità quale fonte di finanziamento, onde consentire il ricorso, nel mondo della televisione digitale, a nuovi modelli commerciali;

16. ist der Auffassung, dass neue oder die Erweiterung bestehender Werbeverbote und andere Eingriffe in das Finanzierungsinstrument Werbung verhindert werden sollte um neue Geschäftsmodelle in der digitalen TV-Welt zu ermöglichen;


Accolgo quindi con favore il mantenimento del divieto alla pubblicità in televisione, alla radio e sulla stampa per quanto riguarda i medicinali soggetti a prescrizione.

Daher begrüße ich das fortgesetzte Verbot der Werbung für verschreibungspflichtige Arzneimittel im Fernsehen, Radio und in den Printmedien.


Abbiamo quindi rifiutato i cosiddetti canali “push”, come ad esempio la pubblicità in televisione, alla radio o sui giornali.

Wir haben daher alle so genannten „Push-Kanäle‟ abgelehnt, wie Werbung im Radio, im Fernsehen oder in Zeitungen.


Introdurre etichette di avvertenza e limitare il tempo riservato alla pubblicità in televisione è chiedere troppo?

Sind Warnhinweise auf Verpackungen und zeitliche Einschränkungen für Fernsehwerbung zuviel verlangt?


Vi è attualmente la tendenza ad allargare lo spazio della pubblicità nella televisione e questo limiterebbe il ruolo e la libertà dei finanziamenti della carta stampata.

Gegenwärtig besteht eine Tendenz, der Werbung im Fernsehen mehr Raum zu geben, was die Rolle der Presse und ihre Freiheit bei der Mittelbeschaffung beschränken würde.


La direttiva mira inoltre a snellire le normative attuali, segnatamente in materia di pubblicità, e ad operare una distinzione tra i servizi "lineari" (televisione tradizionale, Internet, telefonia mobile) e "non lineari" (televisione e informazioni su richiesta).

Die Richtlinie dient ferner dem Abbau von Vorschriften, vor allem in Bezug auf die Werbung und schlägt vor, eine Unterscheidung zwischen „linearen" Diensten (herkömmliches Fernsehen, Internet, Mobilfunk) und „nichtlinearen" Diensten (Fernseh- und Informationsangebote auf Abruf) einzuführen.


w