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Übersetzung für "Pubblicità ambigua " (Italienisch → Deutsch) :

TERMINOLOGIE
pubblicità ambigua | pubblicità che abusa di | pubblicità tendenziosa

missbräuchliche Werbung


pubblicità abusiva [ pubblicità ingannevole | pubblicità menzognera | pubblicità sleale ]

unlautere Werbung [ betrügerische Werbung | irreführende Werbung | unsachliche Werbung | unwahre Werbung ]


Pubblicità Svizzera PS | Pubblicità Svizzera [ PS ]

Schweizer Werbung (1) | Schweizer Werbewirtschaft (2) [ SW ]


pubblicità occulta (1) | pubblicità clandestina (2)

Schleichwerbung


spamming | invio in massa di pubblicità senza il consenso del destinatario | invio in massa di pubblicità

Spamming | Massenversand von Werbung ohne Zustimmung des Empfängers | Massenversand von Werbung | massenhafter Versand von Werbemüll


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Werbung [ Reklame | Werbeaktion | Werbeanzeige | Werbefeldzug | Werbeinformation | Werbekampagne | Wirtschaftswerbung ]


pubblicità elettronica non sollecitata [ comunicazioni indesiderate | messaggi da gettare | messaggi elettronici abusivi | messaggi spazzatura | posta elettronica commerciale non richiesta | posta elettronica inquinante | posta elettronica pubblicitaria non sollecitata | pubblicità su internet | spam ]

unverlangt zugesandte Werbung per E-Mail [ SPAM | unerwünschte Werbemails | unverlangt zugeschickte Massenmail | unverlangt zugeschickte Werbemail | unverlangt zugestellte E-Mail ]


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pubblicità dell'approvazione CEE del modello | pubblicità dell'approvazione CEE di modello

Bekanntmachung der EWG-Bauartzulassung
IN-CONTEXT TRANSLATIONS
In merito ai principali problemi discussi in prima lettura penso che: 1 – senza eliminare totalmente la procedura decentralizzata per le autorizzazioni di commercializzazione (nazionale con mutuo riconoscimento), sia cruciale impegnarsi maggiormente per la procedura centralizzata (attraverso l’Agenzia europea di valutazione dei medicinali) soprattutto nel caso di medicinali contenenti nuovi principi attivi al fine di permettere ai pazienti di beneficiare più rapidamente di tali farmaci e di non penalizzare le piccole e medie imprese; 2 – sia necessario rilasciare l’autorizzazione per la commercializzazione di farmaci generici di medicinali di riferimento autorizzati da almeno otto anni in uno Stato membro o nella Comunità (e non da dieci a ...[+++]

Zu den wichtigsten in dieser ersten Lesung diskutierten Fragen vertrete ich folgende Auffassung: 1. Ohne dass dies eine völlige Abschaffung des dezentralisierten (nationalen und gegenseitig anerkannten) Verfahrens bedeuten sollte, halte ich bezüglich der Inhaber der Genehmigung für das Inverkehrbringen eine zunehmende Anwendung des zentralisierten Verfahrens (über die Europäische Agentur für die Beurteilung von Arzneimitteln) für wesentlich, insbesondere – wenn es sich um neue Wirkstoffe handelt – mit dem Ziel eines rascheren Zugangs der Patienten zu einem neuen Medikament und der Nicht-Strafverfolgung kleiner und mittlerer Unternehmen. 2. Es muss eine Genehmigung für das Inverkehrbringen generischer Arzneimittel erteilt werden, deren Refe ...[+++]


La proposta della Commissione era certamente ambigua e faceva sorgere il timore che sarebbe stata autorizzata la pubblicità dei farmaci con obbligo di prescrizione.

Der Kommissionsvorschlag war sicher missverständlich und hat die Befürchtung geweckt, dass Werbung für verschreibungspflichtige Arzneimittel zugelassen werden soll.


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